adinsiemelink

Michael e Inessa GARMASH ~ Balletto ✿

Michael e Inessa Garmash sono pittori russi d'impressionismo romantico. Michael è nato nel 1969 a Lugansk, in Ucraina. Ha iniziato a dipingere all'età di tre anni e a sei ha iniziato la sua educazione formale presso il Lugansk Youth Creative Center.

Nel 1987 si è laureato come valedictorian presso il Lugansk State Fine Art College ed è diventato un insegnante d'arte. Successivamente si è laureato presso l'Accademia d'arte di San Pietroburgo.
Michael Garmash ha esposto le sue opere in Russia e Francia, aggiungendo vetrate alla sua lista di talenti. Inessa Kitaichik è nata nel 1972 a Lipetsk, in Russia. Fin dalla prima infanzia si è distinta nel balletto, nella ginnastica e nella musica.
Inessa ha frequentato le lezioni in tutte e tre le discipline e, dopo essersi diplomata alla scuola di musica e balletto, è entrata alla Lugansk Fine Art School all'età di quindici anni. A diciassette anni è stata premiata come la migliore laureata di quell'anno.
Michael e Inessa sono una coppia sposata. Entrambi lavorano sulla stessa tela, che è straordinariamente unico nel settore dell'arte. Insieme creano un impressionismo classico che rimane allo stesso tempo bello e senza tempo.














Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy