adinsiemelink

Jacob DHEIN, American ✿

Jacob Dhein è un pittore figurativo e realistico americano. Jacob Dhein era interessato all'arte fin da bambino. Pastelli e matite colorate erano i suoi strumenti di espressione. Ha passato ore a creare disegni complessi di eroi e animali dei fumetti. Quando si è diplomato al liceo, uno dei suoi disegni è stato esposto sul muro di una banca locale. Fu solo quando fu al secondo anno presso l'Università del Wisconsin-Oshkosh che decise di seguire un corso di disegno.
Laureato in Belle Arti con specializzazione in Pittura e Scultura. Ha lavorato per diversi anni dopo la laurea, anche se ha continuato con la sua opera, principalmente facendo commissioni di ritratto. Durante questo periodo ha preso seminari per migliorare le sue abilità con pittori a cui era interessato.
Dopo tre anni, nel 2009, Jacob si dedica alla pittura a tempo pieno. Riflettendoci, si rese conto che c'erano elementi mancanti nella sua opera d'arte che aveva bisogno di esplorare se voleva raggiungere il suo obiettivo.
















Ha cercato una scuola che avesse una rinomata facoltà che eccelleva nel campo della pittura rappresentativa. Ha deciso di conseguire il Master of Fine Arts presso l'Academy of Art University di San Francisco che ha completato nel 2013. Nel 2014 Jacob è stato assunto come istruttore di disegno e pittura presso l'Academy of Art University di San Francisco.


Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy