adinsiemelink
Visualizzazione post con etichetta Ernesta GALEONI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ernesta GALEONI. Mostra tutti i post

La Bohème

E' nell'inganno
e... su di una misera ostia
che avrei liricato l'opera
se non mi avessi confidato
il tuo spinoso decalogo d'amore.